La nostra storia

La Tana Gialloblù nasce nel Maggio del 2015 da un idea di Enrico Morselli, in concomitanza con un evento che coincide con la partita di andata playout fra Entella e Modena.

Organizza sempre maggiori eventi che coinvolgono ospiti prestigiosi della storia del Modena Fc.

Nel 2019 iniziamo su YouTube a trasmettere video di interviste e commenti.

Il primo ospite è Mauro Rabitti.

Nel 2020 ci spostiamo su Facebook e ottieniamo un successo sempre più importante ospitando giocatori dirigenti ed allenatori del passato canarino.

Nei 10 anni trascorsi abbiamo intervistato più di 150 personaggi.

Nel 2022 diventiamo testata giornalistica assumendo così una dimensione ufficiale.

La prima direttrice è Gaia Ferri.

Nel 2023 la direzione passa a Stefano Ferrari.

Insieme a Enrico Morselli girano  “Modena per noi”, docufilm dove vengono intervistati 50 ospiti scelti tra giocatori, allenatori e dirigenti, protagonisti del Modena FC dagli anni ’70 ad oggi.

Viene trasmesso in premiere presso il Mammuth club il 5 Settembre 2024 e in prima serata su TRC.

Nel 2025 presso il cinema Arena, presentiamo la serata "I 3 Presidenti" con la partecipazione di Carlo Rivetti, Francesco Farina, Massimo Montagnani e Paolo Manfredi

Sempre nel  2025 organizziamo "Aperitivi Gialloblù" presso “Casa ciao” a Modena. Ospiti nelle tre serate  sono Gianni De Biasi, Doriano Tosi, Francesco Farina, Renzo Ulivieri e Alex Pinardi.

I programmi della Tana Gialloblù ad oggi sono “Giallirewind”, programma storico in onda da 6 anni, il “postpartita” in onda 4 anni e il “prepartita” ultima creatura nata da pochi mesi.

Unisciti alla nostra passione gialloblù!

Non perderti le ultime notizie, gli eventi esclusivi e le interviste ai protagonisti del Modena FC. Resta connesso con La Tana Gialloblù e vivi ogni emozione della nostra squadra del cuore! Contattaci per saperne di più e unirti alla nostra community.

Crea il tuo sito web con Webador